Premiati!
Winners!

We won the first prize at the 12th International Competition of Illustration Syria Poletti Sulle Ali delle Farfalle with the unpublished book 'Arabella'.

Subject: Fear of water (aquaphobia)
Book concept: Luca Morandini and Sarolta Szulyovszky
Author of text: Marina Rossi
Book design and illustrations: Luca Morandini

Info
Here the list of winners

In vista della 12a Edizione del Concorso Internazionale di Illustrazione Syria Poletti Sulle Ali delle Farfalle, tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate io e la mia socia Sarolta Szulyovszky insieme ad altre due autrici (Marina Rossi e Mara Squalizza) abbiamo lavorato a tre libri inediti destinati a varie fasce d'età (dai bambini ai ragazzi).
In luglio io e la mia socia Sarolta abbiamo consegnato a Bordano i tre mock ups in busta chiusa, trepidanti... Bene, adesso è ufficiale! I tre libri che Atelier Design ha presentato al Concorso hanno ricevuto tutti e tre un riconoscimento!
Il tema di quest'anno era: La paura.
Un centinaio i lavori considerati dalla Giuria.
Il nostro ‘Arabella – Una paura piccola quanto una goccia d’acqua’ (testo: Marina Rossi; concept: Luca Morandini e Sarolta Szulyovszky; illustrazioni e design: Luca Morandini) ha vinto il Primo Premio per la sezione 0-3 anni.
Il nostro ‘Occhi’ (testo: Luca Morandini; illustrazioni: Sarolta Szulyovszky; graphic design: Luca Morandini) ha ricevuto una menzione.
Infine ‘Incubi nell’armadio’ (design e concept: Luca Morandini e Mara Squalizza; illustrazioni: Luca Morandini) è tra quelli selezionati per la Mostra e il Catalogo.
Il 13 settembre la premiazione.
La mostra dei lavori selezionati e premiati è aperta al pubblico, a Bordano!

Info
Qui l'elenco dei premiati